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Resi, cambio e politica di rimborso

 

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Gli articoli a prezzo pieno acquistati sul nostro sito possono beneficiare di un rimborso completo o di un buono acquisto entro 30 giorni dall'acquisto. Gli articoli in saldo sono idonei SOLO per il credito del negozio o il cambio taglia e devono essere ricevuti dal nostro sito entro 30 giorni dall'acquisto. Gli articoli devono essere mai indossati, non lavati, con tutte le etichette originali attaccate per poter essere rimborsati.

Forniremo un'etichetta di reso FedEx prepagata per i resi nazionali richiesti entro 30 giorni dall'acquisto. Una tariffa per l'etichetta verrà detratta da tutti i resi per il rimborso che utilizzano l'etichetta di reso fornita. Tutti i resi per il credito del negozio verranno elaborati gratuitamente. Eventuali etichette di reso che non sono state utilizzate entro 2 settimane dall'emissione saranno annullate e non più utilizzabili.

Tutti i resi internazionali devono essere rispediti a noi a spese del cliente.

Gli articoli acquistati in saldo con eventuali sconti aggiuntivi sono SALDI FINALI e non possono essere restituiti.

Gli articoli in liquidazione sono VENDITA FINALE e non possono essere restituiti.

Tutte le scarpe devono essere restituite con scatola da scarpe nella sua condizione originale senza etichette di spedizione allegate.

 

Scambi

Possiamo elaborare solo cambi per una taglia diversa dello stesso articolo. Se desideri scambiare un articolo diverso, seleziona l'opzione Buono regalo quando richiedi il reso.

Non possiamo mettere gli articoli in attesa di cambio. Se non disponiamo dell'articolo richiesto in magazzino quando riceviamo il tuo reso, emetteremo un buono acquisto sotto forma di buono regalo. Se desideri effettuare un nuovo ordine per l'articolo di cui hai bisogno invece di attendere la ricezione del reso, seleziona l'opzione Rimborso o Credito negozio quando richiedi il reso.

 

Danni e articoli errati

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o errato, contatta immediatamente il servizio clienti.

Il nostro sito fornirà uno scambio gratuito o un rimborso completo per gli articoli difettosi se notificati entro 7 giorni dal ricevimento, a condizione che gli articoli non siano indossati, non lavati e con tutte le etichette originali attaccate.